Ieri ho attivato una nuova #esim di #ho e la procedura è stata molto rapida, l'identificazione tramite #spid ha permesso l'attivazione istantanea della #esim che in pochi minuti è diventata operativa.
Dal mio punto di vista ora dovrebbe fare lo stesso ancheVodafone